venerdì 9 gennaio 2015

Chi è Walter Belli


Il Team 360Degrees ha appena rilasciato il primo comunicato ufficiale dallo sfortunato incidente subìto da Walter Belli. Adesso tutti noi abbiamo un modo concreto per sostenere Walter e i suoi cari, e tutti noi abbiamo il dovere morale di farlo. Si tratta di una cosa molto semplice, andare sulla pagina Facebook Forza Walter e seguire le istruzioni per fare una donazione o utilizzare l’iban che ritrovate qui in basso. Siate generosi e non dimenticate mai tutto quello che Walter ha fatto per il nostro sport fino ad oggi, adesso è il momento di fare noi qualcosa per lui


Di seguito il comunicato ufficiale.

Ad ormai 2 mesi dall’incidente subìto, le condizioni cliniche di Walter si sono stabilizzate ma resta un grande dubbio sull’accaduto, così come sulle possibilità e tempistiche di un possibile recupero.
Walter è in Italia e viene costantemente seguito da intense cure mediche e confortato dall’affetto dei suoi cari, ma dopo l’accertamento del trauma spinale C2-C3 con lesione midollare, non sono certe nè le modalità di recupero ne soprattutto le tempistiche.
Il Team, congiuntamente alla famiglia ed agli amici si sta organizzando per dare un supporto anche materiale per le cure che si prospettano lunghe ed impegnative; condizioni peraltro che hanno sempre dato la carica a Walter che, siamo certi, ci stupirà di nuovo, come ci ha abituati a fare.